Il sisma scuote il cartone ondulato
Le aziende fanno i conti con il dopo terremoto. Le scosse che hanno coinvolto gran parte dell’Emilia Romagna e della bassa Pianura Padana, hanno lasciato il segno sugli edifici e soprattutto nell’animo degli abitanti delle zone colpite.
Anche alcune aziende del packaging in cartone ondulato hanno dovuto fare i conti con i devastanti effetti del sisma, che ancora non sembra voler dare pace a quelle zone ma, anzi, sembra stia spostando il proprio raggio d’azione.
Le difficoltà da superare sono molte così come sono grandi gli sforzi da compiere per la ricostruzione, ma ogni gesto viene compiuto senza risparmio di energia pur di garantire la ripresa delle attività e l’occupazione dei lavoratori.
La potente forza di volontà e l’operosa capacità di tutte le persone che lavorano nelle aziende del nostro comparto, hanno permesso a molte di loro già di ripartire e di essere pronte a rispettare gli impegni presi nei confronti dei clienti.
Tutto il GIFCO è vicino ai colleghi delle zone colpite ed è pronto a fare quanto possibile per aiutare le imprese in difficoltà.