Accordo GIFCO-LINDE Material Handling Italia per condizioni economiche di miglior favore
Gentile Associato,
abbiamo il piacere di informare che il GIFCO ha messo a punto con l’azienda LINDE Material Handling Italia un accordo biennale (2025-2026) che riconosce delle condizioni economiche di miglior favore per l’acquisto di una gamma di prodotti (carrelli elevatori, scaffalature industriali) per il comparto industriale del cartone ondulato. Linde Material Handling è un fornitore completo di prodotti e servizi per il Material Handling il cui obiettivo è elevare ad un livello superiore l’esperienza del Cliente lungo l’intera catena del valore.
A tutti i soci GIFCO sono altresì riservate particolari condizioni e scontistiche per i contratti di manutenzione e service.
In particolare, vengono riconosciuti alle aziende associate al GIFCO:
• Sconti dal 50% fino al 60% e oltre, a seconda dei modelli, per la vendita di macchine nuove. Ogni associato riceverà, inoltre, la Premium Partner Card di Linde, con un codice esclusivo sul retro che riserverà uno sconto extra del 10% sullo shop online, valido per tutta la durata della convenzione e senza limitazioni.
• Sconto del 40% da listino in vigore per il noleggio a breve termine (da 1 giorno a 12 mesi), inclusa la manutenzione full service (esclusi trasporto e danni da uso improprio).
• Canoni dedicati per il noleggio a lungo termine (da 12 a 84 mesi).
Qualora interessate, si prega cortesemente le aziende di contattare direttamente il responsabile Linde di riferimento (Francesco Chieli, Head of National Key Account, email: francesco.chieli@linde-mh.it) e di far valere l’accordo con il GIFCO.