Progetto Comieco “Insieme ce la faremo”
È partito “Insieme ce la faremo”, un progetto di comunicazione ideato da Comieco in comune accordo con il GIFCO e rivolto ai produttori di imballaggi in cartone ondulato. L’obiettivo è dare, in questo difficile periodo di emergenza, un messaggio positivo di vicinanza a quei settori (dal medico ospedaliero al farmaceutico, dall’agroalimentare a quello igienico-sanitario) che in questo periodo sono più sotto pressione, stampando sulle numerose scatole e scatoloni destinati a queste industrie un messaggio di incoraggiamento da parte della filiera del riciclo e della trasformazione cartaria per testimoniare la nostra vicinanza e l’impegno a cui anche noi ci sentiamo chiamati.
In fondo, in versione scaricabile, troverete maggiori dettagli del progetto e l’impianto grafico proposto a cui potrete, d’intesa con i vostri clienti, aggiungere il vostro logo.
Vi saremo grati se ci segnalerete l’adesione al progetto, che sarà oggetto di una campagna di comunicazione alla stampa, per dare risalto all’iniziativa. Per tutte le informazioni e le segnalazioni vi invitiamo a contattare Claudia Rossi, dell’area comunicazione di Comieco, all’indirizzo rossi@comieco.org.
Comieco_Insieme_ce_la_faremo_31.3.20Comieco_Insiemecelafaremo_logo